VILLA SUL MARE CON PISCINA E GIARDINO PRIVATO
In una zona più esclusiva di Sanremo, con incantevole vista sul mare, proponiamo la villa di 340 mq ca distribuita su 3 livelli oltre alla taverna al livello semi-interrato.
Completano la proprietà il giardino di 900 mq ca con grande varietà di piante fiorite, alberi da frutta, la piscina con il sistema di filtraggio ad acqua salata e un ampio box e posti auto aperti che possono ospitare comodamente 3/4 macchine, con facile accesso da una comoda strada privata.
Completamente ristrutturata con l’utilizzo di materiali di pregio e arredata con il gusto. Il tutto curato nei minimi dettagli.
La villa è composta da ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina, studio, 4 camere da letto, cabine armadio, 5 bagni di cui quello padronale con vasca idromassaggio e bagno turco, taverna, cantina dei vini, lavanderia, ampie terrazze vivibili.La proprietà e dotata di sistemi di antifurto, climatizzazione, impianto wi-fi, impianto TV privato.